sgomberi pavia e provincia- mercatino affari in vista for Dummies

EM Mercatini Usato è una realtà storica nella città: siamo attivi da anni nel settore dei mercatini dell’usato a Pavia e portiamo avanti con passione e orgoglio questa tradizione, rinnovandola ogni giorno.

Siamo specializzati nello sgombero dal 1988 rispettando sempre l’ambiente, garantendo che il materiale sgomberato venga conferito in discariche autorizzate ed ecologiche.

D: TRASPORTI, ho delle cose da portare in vendita da voi ma sono ingombranti come faccio ? Unico, offre molti servizi integrati di smontaggio e trasporto da casa tua alla nostra esposizione for every tutti gli oggetti INGOMBRANTI appear mobiletti, divani o altri complementi e arredo. CLICCA QUI

You might be utilizing a browser that won't supported by Facebook, so we've redirected you to an easier version to supply you with the ideal encounter.

Il personale di Lomastro Annamaria è serio, disponibile e attento a rispondere a tutte le vostre esigenze, a completa disposizione dei clienti, per consigliarli negli acquisti, ma anche per fornire assistenza a chi vuole vendere.

Possiamo anche farti un preventivo di massima basterà inviarci alcune foto all’indirizzo mail details@lamadonninagroup.

Se hai degli oggetti che non utilizzi più le puoi portare in Negozio, ti aiutiamo a dare loro il giusto valore di mercato, le esponiamo in negozio fisico e nella vetrina del nostro sito e alla vendita realizzi denaro contante : per altre domande clicca COME FUNZIONA For every VENDERE D: Sono un PROFESSIONISTA , ho una azienda-negozio-studio- POSSO VENDERE CON VOI ?

Hai casa piena di oggetti e mobili che non mercatino usato pavia ti servono più e ti sei finalmente deciso a liberare spazio prezioso? La soluzione è il nostro servizio di Acquisto Tutto advertisement Arese. Compriamo tutto: complementi di arredo classic, libri, mobili e oggetti da collezione. Se in soffitta hai vecchi mobili da cucina o da salotto, o la digital camera da letto dei bambini ormai cresciuti, e desideri guadagnare qualcosa, contattaci.

Noi di La Madonnina Team ci occupiamo da decenni di sgomberi in tutta la Lombardia. La nostra esperienza ci permette di intervenire velocemente e fornirvi un servizio dalla qualità alta a prezzi bassi.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari for every lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche

With a staff of authorities educated in managing numerous different types of goods, from previous home furnishings to out of date electronics, these pros make certain that the basement Areas are not just cleared but will also structured in a way that maximizes usable Place.

EM Mercatini Usato nasce dalla passione e dalla curiosità di Lomastro: anni di intensi viaggi e contaminazione con altre tradition che hanno alimentato l’amore per oggetti antichi moderni e contemporanei, lo hanno portato a dedicarsi alla costruzione del proprio mercatino dell’usato a Milano, Pavia e dintorni.

Il nostro servizio di acquisto tutto rappresenta dunque una soluzione vincente for each tutte le persone che desiderano liberarsi degli oggetti usati, così occur per chi cerca particolari oggetti da collezione.

Siamo in grado di gestire la demolizione di cucine, bagni, pavimenti o dimostrazioni di pareti. Possiamo rimuovere vecchi elettrodomestici, lavelli da cucina o da bagno e piani di lavoro. Lavaggio e rimozione mobili da cucina e da bagno. Possiamo rimuovere la moquette, le piastrelle e in certi casi anche il parquet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *